lunedì 12 luglio 2010

Sesso debole


Si dice sesso debole e si pensa alle donne. Non credo sia così. Il sesso debole è quello fatto per gioco, è quello rubato a chi non ha la maturità per capire la differenza tra giusto e sbagliato, tra bene e male, tra piacere e dolore.
Il sesso debole è quello che acceca e fa uccidere la propria compagna perchè non la si può concepire insieme ad un altro uomo, una volta finita la relazione; il sesso debole è quello che si fa quando si conosce una persona in un locale e senza nemmeno sapere chi sia la si porta a letto, in auto o in una camera d'albergo, mentre la moglie, a casa, sta leggendo una fiaba al figlio per farlo addormentare. Il sesso debole è quello che si fa perchè è un istinto naturale e non una scelta d'amore; è quello che si può comprare nelle strade o nei bordelli per vip.

Il sesso debole è quello che tradisce i sentimenti perchè non può essere solo un fatto fisico - poche balle - il corpo fa quel che vuole la mente... Il sesso debole è quello che fa male perchè non si sa fare del bene; è quello che si impone con la forza perchè si è deboli dentro. Il sesso debole è quello che porta un giovane di 20 anni a uccidere la fidanzata per gelosia e a suicidarsi perchè senza di lei la vita non ha più senso. Il sesso debole è quello che "o mia o di nessun altro".

Il sesso debole è quello che se non lo fai sei uno sfigato; è quello che tanto poi basta prendere una pillola... Il sesso debole è quello che uccide un bambino concepito "per errore". Il sesso debole è quello che prosciuga il sentimento e lo frantuma in mille pezzi. Il sesso debole è più forte di quanto si pensi.

Nessun commento: