mercoledì 7 luglio 2010

Oh Madonna, come passa il tempo


Madonna, come si vuole far chiamare la signora Louise Veronica Ciccone, è alla soglia dei 52 anni. Una come lei, che ha sedotto milioni di fan negli ultimi 30 anni, una che ha scelto la strada dell'anticonvenzionalità, della trasgressione e della ribellione come forma d'arte, una che ha saputo sempre creare la moda invece che seguirla, ebbene, una così arriva a 52 anni e dimostra di essere vittima della più grande delle convenzioni, dei luoghi comuni e delle banalità: combattere contro il tempo e le rughe.
Passi per la palestra e la dieta, che farebbero bene un po' a tutti, quel si legge oggi sul Daily Mirror e riportato da Corriere.it lascia sconcertati: Madonna spende 12mila euro al mese per la fornitura di acqua (sarà acqua santa?), 1800 euro a vasetto per una crema superprotettiva, 75mila euro l'anno per sieri antietà (?), altri 18mila per fisioterapista e chiropratico... facendo due conti siamo sui 700mila euro all'anno per sembrare sempre bella, fresca, giovane, snella, eterea.
Si decida signora Ciccone, vuole essere Madonna o Material girl? In un caso come nell'altro, non le basteranno tutti i soldi di questo mondo per sfuggire al tempo che passa... ora, da brava, beva un goccio d'acqua miracolosa e a letto, che dormire rilassa la pelle...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gira voce che durante i suoi tour si porti appresso una bella camera iperbarica. La camera iperbarica da viaggio...La cifra che spende in sola acqua le arriva direttamente dal Paradiso. Mi sa che la Madonna (quella vera) le faccia la grazia. Non riesco a immaginare che tipo di acqua e di confezione sia. Manco alla Rinascente settimo piano vendono acqua così costosa. Fatevi un giretto tra gli scaffali del settimo piano della Rinascente: se avete fortuna, oltre a uno sguardo indiscreto, un mezzo sorriso, potete anche sbizzarrirvi tra prezzi e cibarie varie. Osservare per credere.
Ste