lunedì 14 settembre 2009

Ufo su Pavia


Ho scattato questa foto una mattina di giugno, nelle campagne pavesi, per la precisione in località Cantone tre miglia: al momento dello scatto non mi ero accorto che nel cielo ci fosse qualcosa, qualcosa di anomalo. Avevo scattato questa fotografia perchè mi piaceva il contrasto tra il colore del cielo e quello del campo di grano, e invece una volta acquisita la foto sul pc, ho notato che c'era un oggetto a sporcare quell'azzurro.

Va bene, l'oggetto è sfocato, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma anche no. Non credo fosse un aereo, ho altre due foto, scattare nel giro di pochi secondi, e in nessuna si vede un aereo. Potrebbe essere un insetto che è passato rapidamente proprio mentre si apriva l'otturatore. Potrebbe...

Io voglio pensare che fosse qualcosa di diverso, un oggetto volante non identificato, il classico U.F.O.: voglio pensarlo perchè ci credo, credo che esistano, non so in quali forme, ma esistono e spero di essere ancora qui quando decideranno di farsi vedere definitivamente.

I want to believe...

Nessun commento: